La Repubblica Italiana accoglie, nelle stanze in cui le legislature “fanno la Storia” tutti i cittadini di tutti i tipi, rendendo partecipi con testimonianza visiva e personale l’esperienza di una Nazione orgogliosa di un iter sociale cosi meravigliosamente democratico. L’onorevole Zinzi ha commentato l’arrivo di una giovane generazione di italiani tra i quali, io personalmente sono fiducioso possano un giorno contribuire attivamente all’innovazione di questa nostra società contemporanea.

Eccovi le sue testuali parole di sincero apprezzamento per questa visita scolastica a Montecitorio

“Questa giornata non poteva cominciare meglio: durante la votazione per la scelta di uno dei giudici costituzionali, in attesa del mio turno, ho raggiunto sulle tribune di Montecitorio per un saluto gli studenti casertani della scuola media dei Salesiani Istituto Salesiano Sacro Cuore di Maria in visita alla Camera dei Deputati. Un privilegio per me accogliere i giovani della mia terra in questo luogo dove si scrive da sempre la storia del nostro Paese .Invito tutti i dirigenti scolastici campani, che vogliano portare qui delle classi del proprio istituto per il prossimo anno scolastico, a scriverci fin d’ora alla mail segreteria.zinzi@camera.it e calendarizzare insieme una visita con gli studenti. Un’esperienza unica e di crescita per tutti!”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *