Home In Evidenza L’imprenditoria italiana nelle attività di Aslimitaly

L’imprenditoria italiana nelle attività di Aslimitaly

190
0

Recessione economica e crisi imprenditoriale continuano ad essere motivo di apprensione per molti imprenditori. Tuttavia, si spera comunque sarà una crisi momentanea e con effetti meno incisivi rispetto al passato. Il rischio di crisi spaventa ma non incide sulla volontà imprenditoriale. Sono necessari investimenti che comportino l’inclusione di competenze ad hoc, rispettando l’ambiente nella sua sostenibilità, adottando tecnologie avanzate e sempre aggiornate.

Le piccole e medie imprese rappresentano la forza motrice tra le più importanti nella nostra società. Esse devono non solo affrontare i problemi derivanti da una crisi economica globale che incide inevitabilmente sull’economia nazionale, ma fare fronte a tutti quegli ostacoli come l’erroneità dell’amministrazione pubblica, la cosiddetta “lentocrazia” intesa come burocrazia che rallenta tutte le procedure, con gravi danni a carico di chi, con coraggio e voglia di fare realmente tenta di dare lavoro e produrre attivamente.

Noi come AsLim Italy lottiamo a favore dell’imprenditoria per promuovere e difendere gli imprenditori contro ogni ostacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui