Giorgetti: “Probabile che non si approvi il nuovo Patto Ue”

Secondo il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, “l’ipotesi che non si riesca ad approvare un nuovo Patto Ue entro la fine dell’anno è forse l’ipotesi più probabile”.

“Noi cercheremo di rispettare gli obiettivi con un principio di responsabilità tenendo conto dei fattori rilevanti, come li chiamano in Europa, che si sono verificati e si stanno verificando nel 2023 e di cui – ha spiegato il ministro – daremo puntualmente conto in occasione della Nadef che presenteremo a settembre”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *