Salute, Schillaci: “L’aumento di fondi non garantisce le cure a tutti”

Sulla garanzia della salute per tutti “serve ripensare a una medicina pubblica più vicina alle persone e più innovativa”.

Lo afferma il ministro Orazio Schillaci nel suo intervento inviato al Meeting di Rimini e spiega: “Siamo impegnati in una strategia di medio-lungo termine. Gli interventi tampone o il semplice aumento di fondi non hanno mai portato, nei fatti, a garantire la salute a tutti”. E chiarisce che questo governo sta lavorando a una medicina più a portata di mano dei cittadini “insieme a Regioni, associazioni e parti sociali che da subito hanno condiviso un dialogo costruttivo e propositivo”, e continuerà a impegnarsi “per il bene del Servizio sanitario nazionale e di tutti noi”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *