IL CORDOGLIO DEL MONDO PER LA MORTE DI BERLUSCONI

Da molti leader del mondo arrivano le condoglianze e le attestazioni di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, morto all’ospedale San Raffaele di Milano.

Berlusconi era per me una persona cara e un vero amico, ammiravo sinceramente la sua saggezza e la sua capacità di prendere decisioni lungimiranti”, afferma il presidente russo Vladimir Putin. Per Emmanuel Macron “scompare una figura di spicco dell’Italia”. Mentre il presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola lo ricorda come “il combattente del centro-destra”, il portavoce di Olaf Scholz esprime al popolo italiano la sua “partecipazione al dolore”, mentre Viktor Orban scrive su Twitter: “Riposa in pace, amico mio”. Il Ppe “piange la scomparsa di una figura centrale del centrodestra in Italia”.

Fonte: TGCOM 24

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *