Home Cultura VALLE DI MADDALONI (CE), DOPO LA FESTA AZZURRA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO

VALLE DI MADDALONI (CE), DOPO LA FESTA AZZURRA, I COMPLIMENTI DEL SINDACO

482
0

Il Comitato destina il ricavato avanzato alla scuola calcio, Buzzo:” Sono orgoglioso!”

Si è tenuta ieri sera la riunione conclusiva dell’evento “Valle Azzurra”, tenutosi domenica 4 giugno in viale dello Sport, del Comitato “Cuore Azzurro” di Valle di Maddaloni.

Il gruppo si è detto piacevolmente entusiasta dei risultati raggiunti.

Con l’estrazione, e quindi con i biglietti venduti, sono state coperte tutte le spese dell’evento, e non solo.

Con l’importo avanzato, i ragazzi hanno deciso di: manutenere il Murales di Maradona, che necessita di qualche ritocco; e di acquistare nuova attrezzatura sportiva per l’associazione che sul territorio di Valle di Maddaloni si occupa della scuola calcio.

Alla fine della riunione il Sindaco del paese, il dott. Francesco Buzzo, ha incontrato il Comitato per congratularsi:

“La vittoria dello scudetto del Napoli, questo evento organizzato interamente da voi, sono la testimonianza che noi campani le cose le sappiamo fare e le sappiamo fare bene.  Questo anno calcistico è un atto di riscatto dai soprusi che questa terra martoriata, subisce ormai da secoli.

Per quanto riguarda l’evento, è riuscito anche e soprattutto perché voi (rivolgendosi ai ragazzi che compongono il comitato) siete persone perbene, e i cittadini si sono fidati di voi, come loro, io per primo.

Io come Sindaco di questa cittadina, e come primo rappresentante della stessa, sono molto orgoglioso! Perché dove c’è comunità c’è vita!”

Il Sindaco per festeggiare il successo dei giovani vallesi e del paese tutto, ha onorato il gruppo con una bottiglia di spumante, con la quale hanno brindato, ripromettendosi che questa sarà la prima di una lunga serie di iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui