Sembra quasi una presa in giro ed invece purtroppo non lo è.
In queste sere ancora e ancora, si sono susseguiti episodi di auto che hanno forato i pneumatici.
Le foto sono proprio di ieri sera, una coppia disperata ha consumato la sua serata in attesa del carroattrezzi.
Come se fosse una novità!
Fucci, sul posto ha raccolto le denunce dei cittadini che stanchi hanno dichiarato di procedere per vie legali.
“Sembra un accanimento, ma faccio presente che a causa delle condizioni disastrose nelle quali vertono le nostre strade, ho cambiato le gomme già 3 volte dall’inizio del 2023, e alla fine del 2022 invece, ho fuso il motore di una mia auto, visto che oltre alle buche in ogni dove, la qualità dell’asfalto è così scadente, che le strade se ne scendono e creano enormi “piscine pubbliche”.”
Così Fucci, sulla questione che riguarda sempre di più il comune di Maddaloni, che intanto sembra aver preso accordi con RFI per asfaltare le zone sù menzionate.
“I reati non finiscono certamente con un pò d’asfalto, per altro, concesso per grazia di Dio dallo Stato. Quindi è così che amministrate ? Anni di incurie che oggi vengono cancellate dalla pazienza e dalla buona volontà di RFI (Ferrovie dello Stato)? Ma lo sanno che queste strade vertono in queste condizioni da ancor prima che le Ferrovie si insediassero nel nostro territorio per l’Alta velocità? Fateci il piacere, questa pagliacciata è durata abbastanza!”
Alessandro Fucci, come sempre chiaro e coinciso, sull’argomento.