La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E’ importante tenere la velocità sotto controllo. I pattugliamenti della polizia stradale hanno il duplice obiettivo di garantire la sicurezza degli automobilisti e vigilare sul rispetto delle regole, in particolare quelle legate ai limiti di velocità.
Partiamo dal 27 dicembre con la Polizia stradale che piazzerà un autovelox mobile sull’A1 Milano-Napoli in territorio casertano (quindi si potrà trovare praticamente da Caserta a Caianello) ma non è specificato l’orario e il luogo preciso. Fate quindi molta attenzione. Stessa cosa dicasi anche per l’A30 Napoli-Salerno sempre in territorio casertano. Telecamere piazzate anche sulla Statale 7 Appia e sulla Statale 7 Appia Quater via Domitiana.
Le stesse strade saranno controllate poi fino al 1° gennaio 2023, quando la polizia comunicherà quindi il nuovo calendario di controlli e le arterie autostradali e stradali sottoposte a controllo con autovelox.
Caserta News