In arrivo 350 euro in busta paga per 3 milioni di lavoratori

Si tratta dei lavoratori del settore terziario, della distribuzione moderna organizzata e della cooperazione. La somma, in arrivo da gennaio, vale come anticipo sulla vacanza contrattuale per i contratti scaduti.

Sono circa 3 i milioni di lavoratori del settore terziario, della distribuzione moderna organizzata e della cooperazione che avranno una busta paga più pesante. Sono infatti in arrivo 350 euro una tantum come anticipo sulla vacanza contrattuale per i contratti scaduti.

A comunicare la novità è stata la Fisascat-Cisl sottolineando che l’accordo ponte, sottoscritto da Confesercenti con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs, prevede anche un primo incremento di 30 euro della paga base, in attesa dei rinnovi dei contratti collettivi nazionali.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *