Napoli, operazione anticamorra: in azione carabinieri e polizia

A Napoli, nel quartiere Ponticelli, è in corso una vasta operazione anticamorra dei carabinieri e della polizia di Stato: militari e agenti stanno dando esecuzione a un’ordinanza restrittiva, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 66 persone ritenute gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione e detenzione di armi.

Si tratta di indagati ritenuti a vario titolo legati al cartello camorristico denominato ‘De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale’, famiglie malavitose che fanno affari illeciti nella zona orientale del capoluogo partenopeo.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *