In occasione della ricorrenza dei 130 anni dalla nascita del giornale “Il Mattino”, si è tenuto nel chiostro comunale di Airola , domenica 19 giugno alle ore 17:30, organizzato dalla Proloco della Città di Airola, su iniziativa del Presidente Franco Napolitano, un interessante convegno sulla “ Comunicazione e Legalità nell’Italia dei Cambiamenti”, a cui parteciperà il Sannita ed Airolano Dott. Carlo Fucci, Procuratore Capo della Repubblica.
Nel dibattito sono intervenuti: il responsabile della redazione de “Il Mattino” Dott. Andrea Ferraro, la giornalista de “Il Mattino” Dott.ssa Giusy Juliano, il Prof. Mario Tirino, Docente Università degli Studi di Salerno, e la Dott.ssa Antonietta Capone del Circolo “Matilde Serao” di Airola.
Presente anche l’associazione di Malagiustizia, Aslimitaly, nella persona del fondatore e presidente Alessandro Fucci.
L’associazione combatte la malagiustizia e gli errori giudiziari, svolgendo anche un lavoro di vigilanza su certi argomenti: condotta Equitalia, Reddito di cittadinanza, truffe 104 su disabili e manutenzione viaria su Benevento.
Lo stesso è legato, oltre che da rapporti familiari con il procuratore Fucci, anche da una stima profonda ed incondizionata rispetto al lavoro che svolge.
La generazione Fucci è una generazione vincente.
Al convegno anche l’avvocato sannita Vittorio Fucci, che spesso collabora con l’associazione Aslimitaly, anche per dare la possibilità a tutti i difendersi a grandi livelli.
Qui i nostri articoli aggiornati su Economia,Politica,Imprese.