Il mondo dell’industria campano unito per cogliere l’importante e forse ultima occasione per lo sviluppo. Con questo spirito si è tenuto presso la sede di Benevento il consiglio di presidenza itinerante di Confindustria Campania, alla presenza del presidente regionale degli industriali Luigi Traettino, dei presidenti provinciali e degli organi direttivi: Emilio De vizia Oreste Vigorito, Beniamino Schiavone, Maurizio Manfellotto, Antonio Ferraioli, Vittorio Ciotola Pasquale Lampugnale, Luigi della Gatta, e i Direttori Lucio Lombardi, Anna Pezza, Monica De Carluccio, Angelica Agresta, Francesco Benucci, Crescenzo Ventre, Daniela Segreti..
Un incontro che il presidente di Confindustria Benevento, Oreste Vigorito, si è detto lieto di ospitare nel Sannio un’iniziativa che è stata riproposta dopo tempo.
“E’ un momento cruciale – ha dichiarato il massimo rappresentante degli industriali sanniti – e mi fa piacere che Benevento accolga ospiti così prestigiosi per discutere una strategia comune visti i tempi difficili con gli industriali, e quindi i cittadini che sono chiamati a rispondere”.
E sul Sannio: “Deve valorizzare al meglio le sue risorse: lo dice anche l’Unione Europea. Avere una sintonia con i presidenti dell’Unione Industriali delle altre province è assolutamente positivo per favorire la riduzione di un gap che c’è inevitabilmente. Bisogna andare veloci”.
Fonte: Ottopagine