AslimItaly

ZINZI PER IL FUTURO DI CASERTA

Giampiero Zinzi è il candidato a Sindaco di Caserta per il centro-destra e a breve dovrà affrontare al ballottaggio Carlo Marino, attuale Sindaco di Caserta in carica.

Prima di affrontare il discorso da un punto di vista politico e polarizzare quindi la nostra opinione, dovremmo chiederci qual’è l’eredità che l’attuale Amministrazione lascerà , una volta chiuse le urne.

Caserta , prima di ogni cosa, è un Capoluogo di Provincia, in una delle province più complesse da gestire in Campania. Per anni la Provincia di Caserta è stata teatro di risse , omicidi , affari illeciti dei clan camorristici e chi più ne ha più ne metta. Al tramonto di questa legislatura Caserta non ha visto risolto alcun problema: le periferie versano in uno stato di degrado, gli episodi di violenza sociale si susseguono senza sosta e la criminalità organizzata continua i suoi loschi affari, indisturbata. Uscendo dalla stazione di Caserta di sera si può notare la Reggia di Caserta, una delle residenze Reali più maestose al mondo , che tutti ci invidiano , ma subito dopo esserci riempiti gli occhi con questa meraviglia, notiamo delle prostitute, ferme sotto un lampione, che svolgono il loro “mestiere” come se tutto fosse normale.

I problemi di Caserta sono molteplici e non sono state trovate delle soluzioni adeguate.

Cosa propone Zinzi, per cambiare la situazione?

Il Programma elettorale

Incentivare gli scambi commerciali tra Caserta e il resto del mondo, puntando sulla posizione geografica favorevole del Capoluogo.

-Ricreare un clima di sicurezza nelle strade, in una Città che ad oggi vive nell’incertezza.

-Attenzione all’ambiente, per un luogo che negli anni ha visto crescere le emissioni di CO2

-Valorizzare il patrimonio presente sul territorio, a partire dalla Reggia di Caserta.

Vi invitiamo a leggere con attenzione il programma elettorale di Zinzi , per capire in prima persona il lavoro che c’è dietro questo progetto ambizioso. Aslimitaly,Associazioni liberi imprenditori, che da anni lavora sul territorio, appoggia la candidatura a Sindaco di Zinzi e lo fa in tutta coscienza.

Aslimitaly vanta tra le proprie fila centinaia di imprenditori , donne e uomini che si battono per creare valore in Campania e che vedono nel modello Zinzi una speranza per il futuro di Caserta.

Alessandro Fucci,Presidente Aslimitaly

Qui articoli aggiornati su Economia,Politica,Imprese.

Exit mobile version