Aosta, donna trovata morta in casa con una ferita alla gola: non si esclude l’omicidio

Una donna di 32 anni di origini romene è stata trovata morta in un appartamento di viale Partigiani, ad Aosta. Aveva una profonda ferita alla gola. A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per aprire la porta dell’abitazione. Sul posto si sono recati la squadra mobile e la polizia scientifica della Questura di Aosta. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio.

Sul caso lavorano il procuratore capo di Aosta, Paolo Fortuna, e il sostituto procuratore Luca Ceccanti, a cui è affidata l’inchiesta. Visto che non avevano sue notizie da parecchie ore, alcuni parenti si sono recati in mattinata nell’abitazione, al primo piano di un palazzo in viale Partigiani: trovata la porta chiusa, hanno chiamato i vigili del fuoco per entrare nell’alloggio e così è stato scoperto il cadavere.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *