Fonte Belvedere news.net

E tu di “che protesta sei”?

Una settimana dopo la protesta che ha paralizzato l’autostrada A1 tra Caserta e Napoli, creando tanti disagi agli automobilisti, i venditori ambulanti aderenti alla sigla dell’Ana-Ugl tornano a protestare con un lungo e lento “serpentone” di auto e furgoni che da Caserta Sud è risalito verso nord, per poi imboccare l’uscita di Santa Maria Capua Vetere.

E’ accaduto martedì 13 aprile.

Riportiamo la notizia anche per fare i vari confronti rispetto a quanto invece verificatosi a Roma dinanzi al Senato, ma soprattutto per rispondere al popolo che ammira, battendo anche le mani, i signori che si sono cimentati nel circo delle proteste dinanzi alle sedi del governo, generando caos, assembramenti, feriti ed arresti.

Il nostro intento è quello di sensibilizzare prima di aggredire, e di comprendere a fondo, prima di parlare.

L’arrivo del Covid-19 non è stata una scelta di “un oscuro potere occulto” sopra di noi, no, purtroppo, perchè se fosse stato così, il bene avrebbe trionfato comunque sul male alla fine.

Nulla è stato studiato, è accaduto. Non è ne la prima ne la seconda emergenza alla quale assisterete, è incombente il totale scioglimento dei ghiacciai, per esempio, e allora cosa faremo in quel caso?

Analizzate in che modo e chi è sceso in piazza, in questi giorni, e datevi una risposta.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *