Redazione 10 febbraio 2021
L’ipotesi, fatta circolare nelle scorse ore, di un possibile allungamento delle lezioni al 30 giugno per permettere agli studenti di recuperare gli apprendimenti perduti, non vede d’accordo gli insegnanti. Su quasi 13mila partecipanti ad un sondaggio di Orizzonte scuola, oltre 11mila (87%) si sono detti contrari. Solo poco più di 1500 hanno invece accolto l’ipotesi positivamente.
Salve io sono uno studente d’Italia ovviamente e noi studenti devo dire che siamo quelli più stressati di questa pandemia perché una volta aprono poi chiudono poi aprono poi chiudono e non ci capisce niente ,a parte questo voglio solo dire che noi la Dad l’abiamo fatta e la stiamo ancora facendo quindi la Dad non dite che non è servita a niente anzi è servita eccome non abbiamo mai perso un giorno di scuola con la Dad. Scusate io non sono arrabbiato con il governo però vorrei solo che non ci fate andare a scuola fino al 30 giugno grazie.
Salve Alessandro.
L’articolo da te commentato riporta i dati di un sondaggio, rispetto a chi è contrario o favorevole ad allungare il calendario scolastico al 30 giugno.
L’87% dei docenti è contrario.
Nulla di più.
Buona giornata 🙂