Redazione 28 gennaio 2021


“Noi come Regione abbiamo fatto il nostro lavoro. Abbiamo addirittura, a differenza di altre Regioni, effettuato un prelievo dal fondo di riserva e abbiamo previsto risorse pari a 3.3 milioni di euro, che abbiamo ripartito tra le Province e i Comuni titolari di tpl (trasporto pubblico locale”. Lo ha spiegato a Trani, questa mattina, l’assessora regionale ai Trasporti, Anita Maurodinoia, rispondendo alle domande dei giornalisti circa i trasporti per garantire il rientro a scuola da lunedi’ del 50% degli studenti
pugliesi delle scuole superiori. L’occasione è stata la presentazione dei nuovi 4 bus a bassa emissione a disposizione della società di trasporti locali Amet, acquistati dal Comune di Trani grazie al bando regionale ‘Smart Go City’. “Quindi oggi siamo pronti – ha annunciato Maurodinoia – abbiamo già contrattualizzato noi come Regione per le corse regionali, credo lo stiano facendo anche le Province e i Comuni”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *