Redazione 17 gennaio 2021
Ultim’ora
Il Dipartimento di Polizia di Phoenix, nello stato dell’Arizona, ha riferito ai media locali di aver aperto delle indagini sull’incidente senza tuttavia condividere ulteriori dettagli al riguardo.
Secondo i rapporti preliminari della polizia l’incidente si è verificato intorno alle 5:00 ora locale (le 13:00 in Italia), con una o più persone che hanno aperto il fuoco ferendo diverse persone.
La polizia e i servizi di emergenza sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una sparatoria nei pressi della 24a strada e del viale dell’Università a Phoenix, nello stato americano dell’Arizona.
In seguito all’intervento dei soccorritori tutte le vittime, il cui numero esatto non è stato ancora reso noto, sono state trasportate presso una struttura ospedaliera locale per essere sottoposte alle cure mediche.
Nelle scorse ore un’altra sanguinosa sparatoria aveva avuto luogo in pieno centro a San Francisco, in California, dove in seguito ad un confronto a fuoco all’incrocio tra Emily e Taylor Street erano rimaste ferite almeno 5 persone.